domenica 12 ottobre 2014

….alcuni lavori prima della partenza lago …..

eccomi ad aggiornare il mio blog …poverino ogni volta che vado al lago lui ci rimette e rimane fermo ….prima della partenza avevo fatto questa striscia x la prima colazione con appliquè sui toni della mia cucina ….

 tutto intorno il binding cucito prima a macchina e poi sorvolato a mano …..
 con una stoffa americana azzurra sfumata e con pallini bianchi ….
 colazione o the pomeridiano ….
non potevano mancare due belle presine tipo tazze
 idea da un giornale supplemento del CUCITO CREATIVO tutto in rosso e io l'ho fatto in azzurro appunto ….

 poi ecco a voi una bella scatola in metallo (quella dei biscotti ) trasformata in scatola x il lavoro
 colorata con lo smalto all'acqua …precedentemente sul coperchio ho incollato tanti oggettini del cucito con la colla a caldo
 rocchetto forbicina bottoni spilla una vecchia lampo ecc ecce poi via di smalto almeno due mani x coprire il tutto …..sul fondo della scatola ho incollato anche un pizzo x renderla più romantica …poi una volta che lo smalto è bello asciutto
 il pizzo


passare  il bitume x creare chiari e scuri poi con un po di cera neutra togliere l'eccesso 
ecco il RISULTATO FINALE direi molto molto carina ho voluto con un po di panno foderare anche l'interno 
LA SCATOLA DEL CUCITO è PRONTA 


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary