mercoledì 11 aprile 2012

....in questo periodo ho finito parecchi UFO ......

PRIMO :il porta telai ...un piccolo ricamo sulla metà davanti una bella stoffa che si accompagna bene con il tema ..lavoretti vari ...


una cerniera molto comoda al centro attaccata con il metodo insegnato  da FRANCESCA ( il mondo di francesca )..........

e così d'ora in poi ogni cosa al suo posto ...almeno si spera........

SECONDO UFO FINITO: Un porta rocchetti x fili da ricamo..... con  rocchetti ....originali THE PRIMITIVE... un cuscinetto porta spilli al centro ..ricamato su lino tinto in casa
...un cordino fatto a mano con il filo mulinè x tenere uniti i rocchetti e x rifinire il lavoro
un chars trovato proprio a doc .....con la mia iniziale
IL tutto preso da un'idea vista sui vari blog.
si è stato un lavoro un po lunghino....ma  che mi ha soddisfatto TANTO  e spero piaccia .....e per il sotto del porta rocchetti ho usato un lino in tinta ....

8 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Il porta rocchetti poi ...è strepitoso!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo e che raffinatezza!!!!!
    Un bacione
    Dorella

    RispondiElimina
  3. che bello il porta tutto tondo, bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Che ideona il porta telai, veramente grande e per quanto riguarda il portarocchetti non ho parole........è semplicemente stupendo. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Il portarocchetti è fantastico!!!!!bravissima

    RispondiElimina
  6. Mamma che meraviglia tutto ma dove li trovate tutti questi tutor.. Bravissima davvero ti aggiungo ai miei blog... Un kiss Veronica

    RispondiElimina
  7. MI piace tutto moltissimo, sei davvero brava!!!
    Ma ... il portatelai dove lo hai pescato? Hai un tutorial?
    Portarocchetti? mai sentito nominare, sono davvero in dietro!!!
    Complimenti per tutto
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x il vostro passaggio e x i complimente un abbraccio a tutte Mary

      Elimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary