mercoledì 14 dicembre 2011

l' ALBERO DI NATALE

TAGLIATO,e preparato i vari pezzi in panno avorio di 3 mm tutto bortato a mano a punto festone.......con panno lana e pannolenci, ho
 disegnato e poi ritagliato i vari pezzi x poi essere posizionati x creare il paesaggio invernale sopra l'albero
 prova x il posizionamento di tutti i pezzi ......
i poi pian piano tutti cuciti uno per uno .......

ogni casa ha la sua porta e finestre ,la neve sui tetti i cerbiatti sulla neve e un piccolo pettirosso......stelline nel cielo e fiocchi di neve argentati........

piccoli ricci a punto catenella e tanti fiocchi e campanellini sulle punte.....e sulla cima

la stella più grande in tre colori.....una BELLA IMPRESA .....
ma che soddisfazione ora che è finito..........questo lavoro nasce da un'idea vista in fiera ed elaborata con l'aiuto di FILO FOLLIA...........E CON LA FANTASIA E LA CREATIVITà del mio gruppo.del Venerdì......colgo l'occasione x fare a tutte tanti complimenti x l'impegno messo e x la bravura dimostrata......ora aspetto tutte le vostre foto che metterò sul blog   grazie MARY...

9 commenti:

  1. stupendo!!! stavo cercando di realizzarne uno anche io, ma mi sono arenata sull'unione dei vari pezzi!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Stupendo!!!!
    Complimenti per la realizzazione!!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole.. è un incanto!
    Stupendo stupendo stupendo!!!

    Brava

    Bea

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello!!! Grande lavoro ma anche grande soddisfazione!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary grazie per esserti iscritta al mio giveaway, però per essere valido il tuo commento devi aggiungerti ai miei lettori fissi!

    RispondiElimina
  6. Stavo tentando di lasciare un commento e mi è sparito tutto......... Volevo dirti che l'albero è stupendo e tu sei stata bravissima! Un lavoro certosino! Auguri per un 2012 sereno e ricco di gioia, Clara.

    RispondiElimina
  7. Lo vedo solo ora ma mi ha incantata, che meraviglioso albero! Un'opera d'arte, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a tutte x i bellissimi commenti con affetto Mary

      Elimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary